Filmografia

Filmografia di Sean Quan


Aliens Ate My Homework


2018 – Ragazzi
Recitazione (Mickey)

Una minuscola astronave intergalattica si schianta nella cameretta del dodicenne Rod Allbright. E' l'inizio di una divertentissima avventura insieme alla cugina Elspeth per salvare il mondo dal disastro totale.

Riverdale


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Boy Scout) – 1 episodio
1.8 1.8

Comic-series incentrata sulla serie a fumetti Archie: lo show presenterà un adattamento "sovversivo" sulla gang di Riverdale, ARchie, Betty, Veronica e Jughead, enfatizzando il surrealismo e il lato oscuro della città.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Ragazzino) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Impastor


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Gil) – 1 episodio
4.0 4.0

La serie comedy ruota intorno alla figura di Budddy, un poco di buono che sta annegando nei debiti. Per nascondersi ai suoi numerosi creditori, Buddy ha un'idea brillante, quella di fingersi il nuovo Pastore gay di una piccola città.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2014 – Recitazione (Pale Boy #3) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.