Filmografia

Filmografia di Sean Moran


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2005 – Recitazione (Lou Bradley) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2012 – Recitazione (Cliente) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2004 – Recitazione (Ahmet Elbisi) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Doug) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Manhattan Night


2016 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore associato)
3.7 3.7

Porter Wren è un giornalista di tabloid di New York che va alla ricerca di scandali da sbattere in prima pagina. Porter non ha scrupoli e vende omicidi, tragedie e tutto ciò che possa passare per la verità. A casa è un padre di famiglia modello, devoto alla moglie, ma quando una seduttiva straniera lo contatta per risolvere il caso dell'omicidio del marito regista Simon, l'uomo non riesce a resistere.