Filmografia

Filmografia di Sean Campbell


Imposters


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Hank) – 1 episodio
4.2 4.2

La commedia segue le gesta di un'artista della truffa che fa innamorare uomini e donne, li sposa e dopo scompare con tutti i loro soldi e informazioni su di loro per garantirsi l'immunità. Le cose cominciano a complicarsi quando le sue ultime vittime, Ezra e Richard la rintracciano proprio quando sta puntando la sua prossima vittima, Patrick.

Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Fantascienza, Drammatico
2016 – Recitazione (Agent Cole Bennett) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2015 – Recitazione (Man) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Timeless


2016 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
2017 – Recitazione (Marshal Greer) – 1 episodio
3.3 3.3

Azione e avventura in questa serie dove un criminale ruba una macchina del tempo, con lo scopo di andare nel passato e distruggere l'America per come la conosciamo, ma dovrà vedersela con un trio di eroi - un soldato, uno scienziato e un professore di storia - che usano il prototipo della macchina per fermarlo.

Aftermath


2016 – Fantascienza, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Harvey) – 1 episodio
2.9 2.9

Dramma post-apocalittico che segue le disavventure della famiglia Copeland, Karen, Joshua e i loro figli. La fine della civiltà umana non è che l'inizio dei loro guai, tra meteoriti, enormi terremoti e tempeste, piaghe e l'insorgere di creature sovrannaturali.