Filmografia

Filmografia di Scott Yaphe


The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2014 – Recitazione (Sledge) – 1 episodio
3.4 3.4

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Rookie Blue


2010 – Crime, Azione, Drammatico
2010 – Recitazione (Padre di Joe) – 1 episodio
3.4 3.4

Acation-drama ambientato nell'ambiente della polizia che illustra le vite quotidiane di un gruppo di giovani e inesperti agenti freschi di accademia; li seguiamo mentre imparano che la pratica è molto differente dalla teoria e che bilanciare carriera e vita privata non è facile come sembra.

Warehouse 13


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2012 – Recitazione (Anthony Seklir) – 1 episodio
3.1 3.1

Due agenti dei servizi segreti vengono trasferiti all'improvviso in una unità in Sud Dakota che contiene strani artefatti, reliquie misteriose ed ogni oggetto sovrannaturale raccolto dal governo degli Stati Uniti.

Nut Job - Operazione noccioline


2014 – Animazione, Commedia
Recitazione (Lucky (voce))
2.5 2.5

Lo scoiattolo Surly viene bandito dal parco e costretto a vivere nella città. Fortunatamente si imbatte in qualcosa che potrebbe significare la sopravvivenza sua e di tutta la comunità del parco che si appresta ad affronatre un inverno particolarmente rigido: Maury's Nut Store, un negozio che vende noci di ogni tipo.

National Museum - Scuola di avventura


2010 – Azione, Avventura, Drammatico, Fantastico, Storico, Giallo, Fantascienza
2010 – Recitazione – 3 episodi
3.8 3.8

Henry Griffin non è un ragazzo come gli altri, per anni ha girato il mondo insieme ai suoi genitori antropologi, ma la sua più grande sfida sarà quella di tornare a vivere negli States e frequentare la Smithson High School a Washington D.C., il posto più strano dove gli sia capitato di vivere. Insieme a suo cugino Jasper e all'amica Maggie usa le esperienze accumulate durante i suoi viaggi per risolvere i misteri che si aggirano nel suo liceo.