Filmografia

Filmografia di Scott McLean


H2O - Basta aggiungere acqua


2006 – Commedia, Ragazzi, Fantastico
2006 – Recitazione (Warehouse Uomo #2) – 1 episodio
3.1 3.1

La vita di tre sedicenni australiane cambia improvvisamente durante una gita nella misteriosa Mako Island. Dopo aver nuotato in un lago magico, le ragazze acquisiscono il potere di trasformarsi in sirene a contatto con l'acqua. C'è l'atletica e competitiva Emma, che riesce a ghiacciare l'acqua; la dolce e insicura Cleo, capace di surriscaldarla, e infine Rikki, ribelle e anticonformista, che può modellarla a suo piacimento. In un alternarsi di fantasia e realtà, e con l'aiuto del fidato compagno Lewis, le tre amiche impareranno a conoscere la loro nuova natura e a custodire il loro segreto ...

Rescue Special Ops


2009 – Drammatico
2009 – Recitazione (Autista) – 1 episodio
3.2 3.2

Le vicende di un team di esperti paramedici specializzati in attività di soccorso e salvataggio in condizioni di emergenza estreme. Il team è costituito da: Michelle LeTourneau, Vince Marchello, Dean Gallagher, Lara Knight, Jordan Zwitkowski, Heidi Wilson, Chase Gallagher e Ian Johnson. Il loro lavoro li porta continuamente faccia a faccia con quegli attimi che separano la vita dalla morte.

Le sorelle McLeod


2001 – Drammatico
2007 – Recitazione (Tim Miller) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia di due sorelle, Tess e Claire che, separate nell'infanzia, si ritrovano a convivere anni dopo in un unico ranch australiano, del quale sono proprietarie.

Sabrina nell'isola delle sirene (FILM TV)


1999 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione
3.2 3.2

La strega Sabrina è approdata con l'amica Gwen in Australia per studiare biologia marina e la fauna locale. Impegnata a salvare dall'estinzione le ultime sirene, la ragazza incontra un avvenente tritone, Barnaby ammalatosi a causa dell'inquinamento.

Codice d'onore (FILM TV)


1995 – Drammatico, Western
Recitazione (Reporter)
5.0 5.0

Due soldati dell'arma di cavalleria statunitense vengono incaricati di far uccidere 400 cavalli che non sono piú utili all'esercito. Ma gli uomini disobbediscono all'ordine e per salvare gli animali tentano una avventurosa fuga verso il Canada.