Filmografia

Filmografia di Scott Kennedy


Race - Il colore della vittoria


2016 – Drammatico, Storico
Produzione (Line producer)
3.5 3.5

Biografia di Jesse Owens, leggendario atleta afroamericano che il mondo ricorda per le vittorie ai Giochi Olimpici di Berlino del 1936, dove confutò con la sua impresa la teoria della supremazia della razza ariana sposata da Adolf Hitler.

Speed: In Search of Lost Time


2012 – Documentario
Recitazione (Se stesso)
0.0

Florian Opitz prova ad analizzare la carenza di tempo nella società contemporanea, e la costante accelerazione delle nostre vite. Nella sua "ricerca del tempo perduto", intervista varie persone per scoprire come gestiscono il tempo. Ne fuoriesce il ritratto di una civilizzazione che ha gettato qualsiasi freno, e che, guidata dal pilota automatico, persegue ciecamente una sorta di crescita eterna, disinteressandosi delle conseguenze.

Maximum Conviction


2012 – Azione, Avventura, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Pioggia di fuoco per due agenti speciali! Cross e Manning sono due letali soldati, ex appartenenti alle unità black ops, che vengono assoldati per scortare due prigioniere in un carcere abbandonato. Qui finiscono in una trappola da cui riusciranno ad uscire solo scoprendo la vera identità di una delle donne che devono proteggere.

I bambini di Cold Rock


2012 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Julia Denning è una giovane infermiera che vive a Cold Rock, una cittadina sulla quale grava un mistero inquietante: nel corso degli anni infatti, tredici bambini sono scomparsi senza lasciare tracce e senza che vi siano state testimonianze sulle loro sparizioni. Gli abitanti del luogo sono convinti che il responsabile sia The Tall Man, un sinistro e leggendario figuro che si dice rapisca i bambini svanendo nel nulla. Quando il figlio di Julia scompare, la donna è determinata a ritrovarlo.

Terrore nel buio (FILM TV)


2007 – Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

La giovane Amy ha perso la vista a causa di una malattia degenerativa ed è rinchiusa nella baita di sua anonna a causa di una bufera di neve. La difficile situazione si trasforma in un incubo quando Amy si rende conto di non essere sola in casa...