Filmografia

Filmografia di Scott Handy


Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali


2016 – Fantastico, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Mr. Gleeson)
3.2 3.2

Quando la tragedia si abbatte sulla sua famiglia, il sedicenne Jacob decide di attraversare l'oceano per scoprire il segreto racchiuso tra le mura della casa in cui, decenni prima, avevano trovato rifugio il nonno Abraham e altri piccoli orfani scampati all'orrore della seconda guerra mondiale. Soltanto in quelle stanze abbandonate e in rovina, rovistando nei bauli pieni di polvere e dei detriti di vite lontane, Jacob potrà stabilire se i ricordi del nonno, traboccanti di avventure, magia e mistero, hanno realmente un fondamento...

The Village


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione – 5 episodi
3.3 3.3

Le storie degli abitanti di un villaggio inglese nel ventesimo secolo e le loro vite turbolente.

Ripper Street


2012 – Storico, Drammatico, Thriller, Crime
2013 – Recitazione (Solomon Quint) – 1 episodio
3.1 3.1

Ambientato nel 1889 dopo l'ondata di terrore causata da Jack lo Squartatore, il crime drama segue le indagini della famosa Sezione H, il distretto di polizia incaricato di mantenere l'ordine nel quartiere di Whitechapel. A capo della Sezione troviamo il Det. Insp. Edmund Reid, un uomo acuto con una passione per la giustizia che si avvale delle più recenti scoperte scientifiche. Il suo braccio destro è il Det. Sgt. Bennet Drake mentre il Capitano Homer Jackson è un americano dal dubbio passato che assiste Reid nelle indagini in veste di coroner.

Hunted


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione – 4 episodi
3.4 3.4

Samantha è un'agente fuoriclasse della Byzantium Agency, un'agenzia che si occupa di intelligence nel settore privato. In seguito a un attentato alla sua vita, Sam si mette a caccia del possibile traditore che l'ha venduta, ma durante le sue indagini scopre che forse è tutto collegato a un terribile evento della sua infanzia.

Great Performances: Macbeth (FILM TV)


2010 – Drammatico
Recitazione (Malcolm)
0.0

Adattamento del Macbeth di Shakespeare diretto da Rupert Goold e interpretato da Sir Patrick Stewart e da Kate Fleetwood, ambientato nel 20esimo Secolo.