Filmografia

Filmografia di Scott H. Campbell


Un nuovo look per Pete (FILM TV)


2011 – Commedia, Romantico
Scenografia
4.0 4.0

Pete è un cronista sportivo trasandatissimo e ad Ashley, una giornalista di moda, viene proposto di rifargli il look. La donna accetta l'incarico contro voglia e, trascorrendo insieme gran parte del loro tempo, tra i due nascerà inevitabilmente un sentimento.

Annie Claus va in città (FILM TV)


2011 – Commedia, Ragazzi, Romantico
Scenografia

Durante le feste natalizie, la figlia di Babbo Natale (che intanto la segue attraverso una palla di neve magica) lascia per la prima volta il Polo Nord e va in California, in cerca di avventura e amore. A Los Angeles trova lavoro in un negozio di giocattoli, che sta cercando di resistere all'avanzata dei giochi digitali.

Quando l'amore ha inizio (FILM TV)


2011 – Ragazzi
Scenografia
4.0 4.0

Dopo aver danneggiato un locale durante una lite, per ripagare i danni Clarke deve lavorare come bracciante agricolo per due sorelle. Ma un incidente gli causa una lesione traumatica, mentre l'ex fidanzato di una delle due sorelle vuole riconquistare la donna.

Quando l'amore sboccia a Natale (FILM TV)


2011 – Drammatico, Romantico
Scenografia
2.0 2.0

Dopo aver perso marito e figlia, per Natale Ellie fa visita al fratello Aaron, sceriffo di Haddington, vedovo anche lui da non molto. Ellie accetta la corte del vicesceriffo, ma a un tratto Aaron scompare in modo misterioso.

La ragazza dei fiori (FILM TV)


2009 – Romantico
Scenografia
2.8 2.8

Una giovane fiorista, Laurel, sta iniziando a dubitare di poter incontrare l'uomo dei suoi sogni, perchè lei sogna il classico principe azzurro che venga a prenderla con il suo cavallo e la porti via. Sua nonna Rose, che vorrebbe vederla felice, non si arrende e continua a provare a farle conoscere dei possibili fidanzati, mentre una sua amica, Brooke, è convinta che Laurel interessi solo agli uomini che cercano l'avventura di una notte e via. Ma un giorno accade qualcosa di inaspettato...