Filmografia

Filmografia di Scott Dymond


Macbeth


2015 – Drammatico
Recitazione (Seyton)
3.0 3.0

Secondo una profezia Macbeth è destinato a diventare re di Scozia malgrado l'attuale re, Duncan, abbia due figli eredi di diritto, Malcom e Macduff. Istigato dalla moglie, Macbeth non si ferma di fronte a niente e uccide il re per sostituirlo. Sopraffatta dal rimorso, Lady Macbeth si uccide mentre Macbeth si avvia a poco a poco verso la pazzia. Adattamento del capolavoro shakespeariano, rivisitato in chiave moderna.

La bottega degli errori


2015 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Cliente numero 1)
4.0 4.0

Barney Thomson di mestiere fa il barbiere e vive nella piovosa Glasgow. Niente della sua vita lo soddisfa: è goffo e indolente, lavora in una squallida bottega, assieme al proprietario Wullie Henderson e al giovane Chris Porter, che tutti i clienti gli preferiscono anche perché contrariamente a lui sanno parlare di calcio, e ha una moglie, Agnes, che a lui antepone le soap opera. Per Glasgow intanto si aggira un serial killer che fa a pezzi le sue vittime, e tanto l'ispettore capo Holdall quanto il suo collega Robertson brancolano nel buio. Barney, chiuso nel suo rancore, medita nei ...

Under the Skin


2013 – Fantascienza
Recitazione (L'Uomo Nervoso)
2.6 2.6

Isserley è un'aliena dalle sembianze umane che percorre più volte al giorno le autostrade deserte a caccia di prede umane sfruttando la sua avvenenza fisica come esca. Le cose cambiano quando Isserley inizierà a vedere diversamente gli umani ed entrerà in conflitto con la sua natura extraterrestre.

La parte degli angeli


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Willy)
3.1 3.1

Dopo aver evitato per un soffio la galera, il neogenitore Robbie promette di rigare dritto. Una visita a una distilleria clandestina lo ispira a tal punto da decidere, insieme agli amici, di trasformare questa nell'attività che gli donerà una nuova esistenza.