Filmografia

Filmografia di Scott D. Greenberg


The Awesomes


2013 – Animazione
? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Dopo che il leggendario Mr. Awewsome si ritira dalle scene come leader di una task force di supereroi, suo figlio Prock, non altrettanto super, organizza un nuovo team per ridare nuova linfa vitale alla task force.

Lower Learning


2008 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La scuola elementare di Barry Goldwater è sull'orlo del tracollo: i suoi scolari hanno i voti più bassi dello stato, gli insegnanti se ne vanno in giro per il cortile ubriachi, il preside estorce soldi ai genitori degli alunni. Toccherà al mite vicepreside Tom tentare di salvare le situazione.

Dead space - La forza oscura


2008 – Animazione, Fantascienza, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Durante una missione, la navicella spaziale USG Ishimura rinviene un misterioso manufatto che potrebbe rappresentare la prova tangibile dell'esistenza di Dio. Ma una volta portato a bordo, il monolito libera una feroce razza aliena e quella che sembrava la porta per il Paradiso, si trasformerà in un inferno senza via di fuga. La battaglia più spietata che il genere umano abbia mai dovuto affrontare è appena iniziata e in gioco c'è la vita dell'Universo intero.

Hellboy - Fiumi di sangue (FILM TV)


2007 – Animazione, Fantastico, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Nel corso delle loro indagini su una casa infestata dai fantasmi di proprietà di un miliardario alla ricerca di pubblicità, Hellboy, Liz Sherman e Abe Sapien scoprono loschi piani per riportare in vita una bellissima, ma sanguinaria vampira legata al passato del Professor Bruttenholm.

Mosaic


2007 – Animazione, Avventura, Azione, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Maggie, giovane attrice, acquisisce poteri speciali dopo essere stata esposta a una tempesta elettrica e a una runa magica. La sua capacità, ereditata da un'antica stirpe, è quella di nascondersi alla vista usando poteri simili a quelli dei camaleonti. Insieme a un compagno di nome Mosaic, che ha i suoi stessi poteri, si scontrerà col malvagio Maniken, che intende utilizzare le stesse capacità per ottenere il potere della sua defunta moglie e sottomettere l'umanità.