Filmografia

Filmografia di Scott Benjaminson


Boss


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione (Hoffman) – 3 episodi
3.5 3.5

Tom Kane è il sindaco di Chicago ed è determinato a rimanere in carica nonostante gli sia stata diagnosticata una malattia degenerativa del sistema neurologico. L'unica persona a sapere la verità è la sua dottoressa, Ella Harris, ma i suoi più fidati assistenti cominciano a sospettare qualcosa quando i primi sintomi della malattia cominciano a farsi presenti.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2014 – 2015 – Recitazione (Johnny Douglas) – 3 episodi
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

Survivor's Remorse


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Nick Stathis) – 1 episodio
1.0 1.0

Grazie a una combinazione di talento e fortuna, Cam Calloway e Reggie Vaughn sono riusciti a raggiungere un livello di fama e gloria a cui non avrebbero mai neanche aspirato, mentre crescevano sulle strade dei quartieri poveri di Philadelphia. Adesso che sono finalmente "arrivati" in alto però, le difficoltà non mancano, tra i problemi finanziari, le luci soffocanti della ribalta, le relazioni amorose e talvolta il senso di colpa di aver raggiunto questo successo insperato.

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
2001 – Recitazione (Construction Worker) – 1 episodio
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

Turks


1999 – Drammatico, Poliziesco
1999 – Recitazione (Allen) – 1 episodio
0.0

Joe Tork è un poliziotto veterano, marito e padre di quattro figli, due dei quali sono a loro volta poliziotti, mentre un altro è dall'altro lato della legge e l'ultimo è uno studente universitario. Joe cerca di tenere unita la sua famiglia e restare fedele alla moglie Mary, nonostante la crescente attrazione per la cameriera Ginny.