Filmografia

Filmografia di Scali Delpeyrat


Baron Noir


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Martin Borde) – 1 episodio

Serie drammatica sulle vicende di un candidato alle elezioni presidenziali francese e un suo amico, sindaco di una piccola città. Dopo aver sacrificato la sua carriera politica in seguito a una richiesta di Francis Laugier, candidato alle presidenziali di sinistra, Phlippe Rickwaert è deciso a vendicarsi e stringe un patto con un collaboratore di Laugier.

20 anni di meno


2013 – Commedia
Recitazione (Richard, il ginecologo)
3.0 3.0

Alice Lantins ha 38 anni, è bella, ambiziosa ed è talmente dedita al lavoro da aver dimenticato la propria vita privata. La donna ha tutte le carte in regola per diventare direttrice della rivista Rebelle. Tutte tranne l'immagine di donna soddisfatta a livello familiare. Le cose cambiano quando il suo cammino incrocia quello di Balthazar, ventenne rampante che si invaghisce della donna. Realizzando che dalla sua relazione dipende la promozione in ballo, Alice finge di essere coinvolta sentimentalmente con il giovane.

Il ministro


2011 – Drammatico
Recitazione (Comico)
3.3 3.3

Bertrand Saint-Jean, Ministro dei Trasporti, viene svegliato in piena notte dal suo capo di gabinetto a causa di un grave incidente stradale. Da qui prende il via l'odissea dell'uomo alla scoperta di un mondo estraneo e ostile, dominato dalla povertà, dal caos e dalla crisi economica.

Cookie


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Cyril)
0.0

Un giorno la domestica cinese di Adeline fugge precipitosamente lasciando tra le braccia della donna il figlio di sei anni. Che può fare Adeline di un bambino che non parla una parola di francese e di cui lei non conosce neppure il nome? Con l'aiuto di Delphine, sua sorella, Adeline decide di ritrovare in tutti i modi la mamma di "Cookie", ma pian piano si affeziona al piccolo.

L'infiltré (FILM TV)


2011 – Drammatico
Recitazione (Direttore)
1.0 1.0

Negli anni 80, Abu Nidal è il comandante di un’organizzazione terroristica palestinese responsabile di una serie di attentati in Europa che minaccia di intensificare le proprie attività in Francia. Il film racconta come un ufficiale dei servizi segreti francesi sia riuscito a infiltrare e destabilizzare questa organizzazione attraverso la manipolazione dei suoi membri più giovani e idealisti. Questa strategia ha minato il potere del comandante di una delle organizzazioni terroristiche più crudeli del Medio Oriente fino all’arrivo di Osama Bin Laden.