Filmografia

Filmografia di Saul David


La fuga di Logan


1976 – Drammatico, Fantascienza, Fantastico, Romantico
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

E' l'anno 2274 e i sopravvissuti a una guerra nucleare globale vivono in metropoli sotterranee dov'è stata istituita una società per controllare il numero di abitanti. Ogni cittadino, all'età dei trent'anni, è costretto a "rigenerarsi" tramite una cerimonia al termine della quale viene ucciso. Alle soglie dei suoi trent'anni, un poliziotto addetto alla soppressione di coloro che vogliono sottrarsi al rito decide di scappare e per farlo chiede alla sua compagna di metterlo in contatto con le forze della resistenza.

Viaggio allucinante


1966 – Avventura, Fantascienza
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Nel tentativo di salvarsi, dopo essere stato vittima di un attentato, uno scienziato miniaturizza un'equipe di medici che a bordo di un sommergibile, viene iniettata nel suo sangue. I dottori dovranno effettuare un'intervento chirurgico dall'interno del corpo dello scienziato, ma ignorano che lì dentro si nasconde il loro nemico.

Il nostro agente Flint


1966 – Azione, Avventura, Commedia, Fantastico, Fantascienza
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

L'agente segreto Derek Flint è chiamato a stanare una potente organizzazione criminale chiamata Galassia, che tramite il controllo del meteo è decisa a conquistare il mondo.

Il colonnello Von Ryan


1965 – Azione, Avventura, Drammatico, Guerra
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Agosto 1943: dopo che il suo aereo è stato abbattuto, il colonnello Ryan viene fatto prigioniero dai tedeschi e rinchiuso in un campo di concentramento che si trova a Pescara. Inizialmente il colonnello cerca di collaborare con i nazisti, una decisione che gli vale il soprannome dispregiativo di Von Ryan, poi quando l'Italia viene liberata, ed i prigionieri sono in mano ai tedeschi, il colonnello organizza un'audace fuga...