Filmografia

Filmografia di Sari Gilman


Trapped


2016 – Documentario
Montaggio

Documentario che denuncia la massiccia diffusione di leggi restrittive nei confronti della pratica dell'aborto negli USA promulgate in 11 stati. Queste leggi hanno causato la chiusura di molte cliniche private negli stati del Sud, in particolare in Alabama e Mississippi.

Kings Point


2012 – Documentario, Corto
Regia, Produzione (Produttore)
0.0

Negli anni '70 e '80, molti anziano cittadini americani si spostarono da New York a Kings Point, una comunità di pensionati situata appena fuori da West Palm Beach, in Florida. Un paradiso di cieli azzurri, sole e palme, acquistata per soli 1.500 dollari. Ora che la comunità, sempre più avanti con l'età, deve confrontarsi con la sua mortalità, il "paradiso" sembra esigere un prezzo più alto: l'esistenza dei suoi residenti viene raccontata, in prima persona, da sei di loro.

Ghosts of Abu Ghraib


2007 – Documentario, Storico, Guerra
Montaggio
0.0

In seguito alle foto scattate nell'autunno 2003, che riportano gli abusi e le violenze compiute dai soldati americani, d'istanza in Iraq, nelle prigioni di Abu Ghraib, il regista, Rory Kennedy, tramite delle interviste alle vittime irachene e ai loro carcerieri statunitensi, cerca di approfondire la questione indagando anche nel retroterra politico cercando di trovare delle risposte alle domande più scottanti.