Filmografia

Filmografia di Sarah Thompson


Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2008 – Recitazione (Nikki) – 1 episodio
4.0 4.0

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

I 12 desideri di Natale (FILM TV)


2011 – Commedia, Romantico, Fantastico
Recitazione (Faith)

Non è un periodo facile per Laura che inizia a frequentare un life coach per imparare a prendere di petto la vita. L'insegnante la spinge a prefissarsi dodici obiettivi da perseguire. Quando iniziano ad avverarsi tutti, la donna deve fare i conti con conseguenze inaspettate.

Break


2009 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (The Woman)
0.0

Un killer di nome Frank deve portare a termine uno strano lavoro. Quando il boss criminale della città, noto come The Man, scopre di essere malato terminale commissiona a Harry il suo omicidio. Purtroppo The Man è geloso ed egoista e non vuole morire solo, così Frank capisce di dover uccidere anche la compagna del boss. Il killer scopre però che la donna in questione è una sua ex fiamma e capisce di non poter arrivare fino in fondo.

Babysitter Wanted


2008 – Horror, Thriller
Recitazione (Angie)
2.0 2.0

Quando Angie abbandona la casa dove ha vissuto per anni insieme alla cattolicissima madre per il college per lei ha inzio una nuova vita. La ragazza si cerca immediatamente un lavoro come baby-sitter e trova impiego nella remota fattoria degli Stanton per badare il loro adorabile bambino. Ma la prima notte di lavoro di Angie potrebbe in realtà essere l'ultima della sua vita. Sola nell'enorme e isolata casa, comincia, infatti, a essere tormentata da una serie di telefonate anonime che la sconvolgono.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Lilly Dolan) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.