Filmografia

Filmografia di Sarah Selby


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1961 – 1972 – Recitazione (Ma Smalley) – 11 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Tre nipoti e un maggiordomo


1966 – Commedia, Ragazzi
1966 – 1970 – Recitazione (Signora Brown) – 4 episodi
3.1 3.1

In seguito alla morte dei genitori, Cissy e i due gemellini Jody e Buffy, vengono adottati dallo zio Bill, un uomo di successo che ridimensiona il suo stile di vita per adattarsi alla sua nuova famiglia. Ad aiutare Bill nella gestione della vita domestica, troviamo French, il fido maggiordomo inglese le cui impeccabili maniere vengono messe a dura prova dalle marachelle dei tre nipoti.

Piano... piano, non ti agitare


1967 – Commedia
Recitazione (Ethyl)
0.0

Vittima di un incidente per colpa di una bella sconosciuta, Charles perde tutti i suoi averi e si vede costretto a cercare lavoro. Lo aiuta la ragazza stessa, che è stata causa della sua rovina...

La torre di Londra


1962 – Drammatico, Horror, Storico, Thriller
Recitazione (Regina)
0.0

Riccardo di Glouchester, approfittando della malattia del fratello Edoardo IV d'Inghilterra, tenta la scalata al trono eliminando fisicamente tutti i suoi avversari. Ma la regina raduna le truppe rimastele fedeli e a Bosworth, in una cruenta battaglia, sconfigge Riccardo.

Un tipo lunatico


1962 – Ragazzi, Commedia, Fantascienza
Recitazione (Signora Celia Talbot)
0.0

Prescelto per una difficile missione nello spazio, un pilota, durante l'addestramento, si innamora di una ragazza molto più esperta di lui che, per questo, è considerata una spia russa. La donna è in realtà un'aliena mandata sulla terra per aiutare il giovane a stabilire un contatto tra i due mondi.