Filmografia

Filmografia di Sarah Ross


Rapporto Fuller, base Stoccolma


1968 – Thriller
Recitazione
0.0

Rifugiatasi a Stoccolma, la ballerina russa Svetlana Goldjadkin, attende asilo politico negli Stati Uniti, ma in base a quanto riportato su un rapporto custodito da una donna assassinata in Svezia, sembrerebbe che la ballerina sia implicata in un complotto ai danni del presidente della Casa Bianca. Dick Worth, un pilota automobilistico americano, trovandosi suo malgrado incastrato in questa vicenda, cerca di rimettere insieme i pezzi di questa misteriosa situazione.

Ognuno per sé


1968 – Western
Recitazione (Anna)
0.0

Dopo lunghi anni di lavoro, Sam Cooper, un cercatore d'oro, riesce a scoprire una vena aurifera. Non potendo portare tutto l'oro con se, Sam è costretto a far saltare l'entrata della miniera e a tornare al villaggio. Qui è raggiunto dal figlioccio che egli ha precedentemente mandato a chiamare perché possa aiutarlo a trasportare l'oro. Il figlioccio di Sam giunge assieme a uno strano individuo che sembra dominare la sua volontà e Cooper, pur non fidandosi del nuovo venuto, è costretto ad accettarlo nella spedizione. Al terzetto ben presto si unisce un altro uomo, un vecchio ...

La più grande rapina nel West


1967 – Western
Recitazione (Mara)
0.0

Una banda organizza una rapina in banca che vale mezzo milione di dollari. Il colpo riesce alla perfezione e il gruppo si ritrova in una città vicino al Messico di cui i banditi prendono momentaneamente il controllo. Uno sceriffo prova a fermarli ma viene ucciso; suo fratello decide così di vendicarlo alleandosi al capo della banda, che vorrebbe per sé l'intero bottino.