Filmografia

Filmografia di Sarah Niles


Stan Lee's Lucky Man


2016 – Drammatico, Fantastico
2016 – Recitazione (Nurse Aboko) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma dai toni sovrannaturali racconta la storia di Harry Clayton, poliziotto della famosa Murder Squad londinese la cui vita cambia improvvisamente quando una donna misteriosa gli dona un bracciale che conferisce a chi lo possiede l'abilità di controllare la propria fortuna.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2008 – Recitazione (Node 1) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Catastrophe


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Melissa) – 6 episodi
2.9 2.9

Commedia romantica su Rob, americano, Sharon,irlandese: i due s'incontrano durante un viaggio d'affari di Rob a Londra e hanno una breve storia. Presto però, la realtà li coglie di sorpresa quando Sharon si scopre incinta e i due cercano di far funzionare la loro nuovissima relazione con la prospettiva di diventare genitori a breve termine.

Delitti in Paradiso


2011 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Sylvaine Dor) – 1 episodio
3.2 3.2

Richard Poole è un detective di Scotland Yard inviato dal comando presso la piccola isola caraibica di Saint Marie per risolvere l’omicidio di un collega. Quintessenza dell’eleganza e della compostezza inglese, il detective Poole non si adatterà facilmente allo stile di vita dell’isola, nemmeno quando gli verrà assegnato un team e gli verrà comunicato che quella sarà la sua nuova sede operativa.

Still


2014 – Thriller
Recitazione (Michelle Jones)
0.0

Dopo la tragica scomparsa del figlio, un anno prima, la vita di Tom Carver è alla deriva. L'uomo, senza rendersene conto, arriva a un bivio quando resta casualmente coinvolto in una faida tra gang giovanili: a quel punto, la sua realtà gli si rivela in tutto il suo orrore, costringendolo a prendere una decisione.