Filmografia

Filmografia di Sarah-Jeanne Labrosse


Starbuck - 533 figli e ...non saperlo


2011 – Commedia
Recitazione (Julie)
3.1 3.1

All'età di 42 anni, David conduce la vita di un adolescente irresponsabile e mantiene una complicata relazione con Valerie, una giovane poliziotta. Quando Valerie scopre di essere incinta, Il passato di David riaffiora. Vent'anni prima infatti, per sbarcare il lunario, David donava sperma in una clinica. L'uomo scopre di essere così diventato padre di 533 ragazzi, 142 dei quali hanno intrapreso una causa legale per scoprire l'identità del loro padre biologico, conosciuto solo con lo pseudonimo di Starbuck.

The Trotsky


2009 – Commedia
Recitazione (Sarah)
3.0 3.0

Leon Bernestein, studente del liceo di Montreal West, è convinto di essere la reincarnazione di Leon Trotsky, capo dell'Armata Rossa. Dopo aver organizzato uno sciopero della fame nell'azienda di proprietà di suo padre, Leon inizia a fare politica a scuola, deciso a seguire il suo destino.

La promessa dell'assassino


2007 – Thriller, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Tatiana)
4.0 4.0

Anna, ostetrica, tenta invano di salvare una ragazza che arriva in ospedale in travaglio. La giovanissima madre muore, ma la neonata sopravvive, e Anna ha soltanto un diario scritto in russo su cui basarsi per cercare di rintracciare la famiglia. Un biglietto da visita trovato tra le pagine la conduce al locale di Semyom, ristoratore solo di copertura...

Doppia Indagine


2006 – Azione, Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Gabrielle)
1.0 1.0

Quando la criminalità dilaga tra la periferia del Quebec e dell'Ontario, prende il via la collaborazione forzata tra due investigatori: David Boucher e Martin Ward, appartenenti entrambi alle rispettive forze di polizia che li ha obbligati a lavorare insieme.

Un'estate con i fantasmi


2003 – Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Caroline)
5.0 5.0

la piccola Caroline raggiunge suo padre in Canada, dove egli sta guiando un film ambientato in un castello medievale. Le riprese però sono disturbate dai fantasmi di cinque suore che furono sepolte vive molti anni prima. Con l'aiuto di un amico, Caroline cercherà di trovare una soluzione al problema...