Filmografia

Filmografia di Sarah Curtis


Ophelia


2018 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)

Rilettura dell'Amleto narrata dalla prospettiva di Ophelia.

Fleming - Essere James Bond


2014 – Drammatico
? – Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Uno sguardo alla vita del creatore della spia inglese più famosa del mondo, la sua giovinezza trascorsa nella libertina società londinese della Seconda Guerra Mondiale, le aspirazioni, gli amori e i fallimenti.

Hysteria


2011 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Nella pudica Londra vittoriana, il brillante giovane dottore Mortimer Granville è in cerca di un nuovo lavoro. Lo trova presso il Dottor Dalrymple, specializzato nel trattamento dei casi di isteria, i cui angoscianti sintomi nelle donne includono pianto, malinconia, irritabilità, rabbia. Dalrymple è convinto che la causa del malanno sia anche la repressione sessuale imperante in quell'epoca, e cura le 'isteriche' con una terapia scandalosamente efficace: il "massaggio manuale" sotto le gonne delle sue pazienti. Il dottore, però, deve lottare contro la fiera disapprovazione della figlia Charlotte, sostenitrice dei diritti delle donne più deboli. Mortimer decide di affinare il ...

1921 - Il mistero di Rookford


2011 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Inghilterra, 1921. Florence Cathcart, che ha da poco perso il fidanzato in guerra, viene chiamata a visitare Rookford, un collegio situato nella campagna, per indagare sulle presunte apparizioni del fantasma di un bambino. La donna, profondamente scettica sul paranormale, inizia a raccogliere prove scientifiche e sembra svelare il mistero, che si rivela essere un semplice scherzo di ragazzi; ma, proprio quando Florence si accinge a lasciare il collegio, diventa testimone di un'esperienza che sfida ogni logica. La donna decide così di restare a Rookford per continuare la sua indagine.

Run, Fat Boy, Run


2007 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Cinque anni dopo aver abbandonato la sua fidanzata incinta all'altare, Dennis cerca di convincerla a tornare insieme, ma lei sistematicamente rifiuta. Quando scopre che Libby è fidanzata con un uomo particolarmente attraente, per lui che è sovrappeso, è un vero affronto. A quel punto decide di portare almeno una cosa a termine nella vita, e con la speranza di riconquistare Libby, decide di allenarsi per una maratona sportiva.