Filmografia

Filmografia di Sarah Crowden


Downton Abbey


2010 – Drammatico
2012 – 2014 – Recitazione (Lady Manville) – 2 episodi
3.6 3.6

Serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Crowley durante lo scorrere dei decenni: il Conte, sua moglie Cora, le figlie Mary, Edith e Sybil che vivono nella maestosa tenuta di Downton Abbey, nella contea dello Yorkshir. Intorno a loro uno stuolo di camerieri, maggiordomi, valletti, cuoche, sguatteri e tutto quello di cui le famiglie aristocratiche hanno bisogno nel regno di Giorgno V.

Queen of the Desert


2015 – Drammatico
Recitazione (Lady Ascot)
3.0 3.0

Una cronaca dell'avventurosa vita di Gertrude Bell, archeologa, politica, scrittrice e spia britannica, nell'Inghilterra dell'inizio del XX secolo.

Wolf Hall


2015 – Storico, Drammatico
2015 – Recitazione (Lady Exeter) – 3 episodi
1.0 1.0

Dramma storico ambientato nell'Inghilterra del 1500: la situazione politica è tesa poichè il Re non ha ancora un erede maschio e il paese rischia la guerra civile. Enrico VIII vuole annullare il suo matrimonio e sposare Anna Bolena ma il Papa si oppone. Si rivolge a Thomas Cromwell, un uomo brillante, carismatico, arrogante, idealista e opportunista, astuto e implacabile. Cromwell lo aiuterà a fare breccia nell'opposizione, ma a quale prezzo?

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto


2015 – Poliziesco, Giallo, Drammatico
Recitazione (Mrs. Hudson)
3.2 3.2

1947: Sherlock Holmes si è da tempo ritirato in un villaggio del Sussex e vive con la sua governante e il figlio, un detective in ascesa. Il vecchio investigatore si ritrova però turbato da un caso di cinquant'anni prima, tuttora irrisolto. La memoria non è quella di un tempo e alla sua mente affiorano solo frammenti: il confronto con un marito furibondo e un legame segreto con la sua bellissima e instabile moglie...

Quartet


2012 – Drammatico
Recitazione (Felicity Liddle)
3.1 3.1

Cecily, Reggie e Wilfred, tre anziani cantanti d'opera, vivono in una casa di riposo per artisti. Ogni anno il 10 ottobre viene organizzato un concerto per celebrare la nascita di Verdi e i tre vi prendono parte. All'improvviso Jean, ex moglie di Reggie, arriva alla casa di riposo sconvolgendo l'equilibrio dei suoi ospiti. La donna si comporta ancora come una diva, ma rifiuta di esibirsi. Lo spettacolo, però, andrà avanti anche senza di lei.