Filmografia

Filmografia di Sara Ricci


Sotto Copertura


2015 – Drammatico, Crime
? – Recitazione (Teresa Izzo)
1.0 1.0

Serie drammatica sulla criminalità organizzata che narra il percorso che portà all'arresto del boss Antonio Iovine del Clan dei Casalesi grazie alla squadra mobile di Napoli capeggiata da Michele Romano.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2008 – Recitazione (Monica Belsiani) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Provaci ancora prof!


2005 – Commedia, Giallo
2008 – Recitazione (Sara Barzocchini) – 1 episodio
4.2 4.2

Camilla Baudino è una professoressa di liceo, una bella donna superattiva e caotica. La sua sete di conoscenza e l'idea che l'insegnamento sia una missione, la spinge a impicciarsi in questioni che spetterebbero alla polizia. Abile detective, nonostante l'opposizione del saggio marito Renzo, e con la collaborazione della vispa figlia di otto anni Livietta, Camilla riesce a risolvere i gialli più complicati e il commissario Gaetano Berardi non può che esserle grato...

Il leone di vetro


2014 – Drammatico, Storico
Recitazione (Cecilia Querini)
2.0 2.0

Siamo nel 1866, nei giorni che precedono il referendum del 22 ottobre che, di fatto, sancirà l’annessione del Veneto al Regno d’Italia. Attraverso le vicende di due famiglie venete, i Biasin che da generazioni producono e commerciano vino in tutta Europa, ed i Querini, aristocratici in decadenza, si vuole narrare con un tono avvincente e cinematografico il periodo tra la caduta di Venezia e la sua annessione all’Italia. Non mancheranno conflitti, rivelazioni e intrecci amorosi.

Cara, ti amo...


2011 – Commedia
Recitazione (Sara)
3.0 3.0

Rosario, Stefano, Paolo e Raffaele sono quattro amici quarantenni alle prese con un dilemma esistenziale: non si può vivere senza le donne, ma non è neanche possibile viverci assieme. Eppure il loro destino, come quello di tutti gli uomini eterosessuali in età adulta, è di relazionarsi con l'universo femminile. Un'impresa davvero complicata a cui, però, non sanno rinunciare. Perché in fondo '...tra l'astinenza e l'amore eterno esiste tutta una vasta gamma cromatica di sfumature'.