Filmografia

Filmografia di Sanjeev Bhaskar


Unforgotten


2015 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (DS Sunil 'Sunny' Khan)
5.0 5.0

Crime drama che segue le indagini di omicidio la cui vittima è un uomo scomparso 39 anni fa. Quando le sue ossa sono scoperte tra le macerie di una casa demolita, il caso viene riaperto.

The Zero Theorem


2013 – Fantascienza
Recitazione (Dottore 1)
3.1 3.1

Uno scienziato che vive recluso in una dilapidata cappella studia il "Teorema 0", che dimostrerà se la vita umana abbia un senso o no. A distrarlo dal suo ambizioso progetto ci sono le visite di una seducente giovane donna e di un ragazzino, figlio del capo di una misteriosa associazione.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2014 – Recitazione (Colonel Ahmed) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Un'occasione da Dio


2015 – Commedia, Fantascienza
Recitazione (Ray)
2.4 2.4

Un consiglio intergalattico di alieni ha deciso di radere al suolo il pianeta Terra, considerato inutile e dannoso. Prima di procedere, decidono però di dare all'umanità un'ultima occasione: a un uomo, scelto a caso, verrà dato il potere di fare qualsiasi cosa, a suo piacimento. Se l'uomo utilizzerà saggiamente questa facoltà, il pianeta si salverà. La scelta ricade su un anonimo insegnante, che ha l'unico scopo, nella vita, di portarsi a letto la donna dei suoi sogni.

London Boulevard


2010 – Poliziesco, Romantico
Recitazione (Dott. Sanji Raju)
3.0 3.0

Mitchel è un piccolo criminale londinese che, dopo tre anni di reclusione trascorsi in prigione, con le migliori intenzione cerca di cambiare vita. Con l'aiuto di Billy, un suo vecchio amico Billy e gangster di basso livello, trova lavoro come factotum presso Charlotte, una star del cinema che si nasconde da orde di giornalisti e fotografi in un palazzo a Holland Park. Toccato dalla sua bellezza e dalla sua vulnerabilità, Mitchel presto assume il ruolo di suo protettore, respingendo paparazzi aggressivi, molestatori e altri malintenzionati e sventando il piano di Billy, intenzionato a rapinare la casa di Charlotte per ...