Filmografia

Filmografia di Sandro Moretti


La prima notte di quiete


1972 – Drammatico
Recitazione (Leo Montanari)
3.7 3.7

Supplente in un liceo di Rimini, il professore Daniele Dominici si innamora di una sua allieva, e con lei va alla scoperta di una città popolata da "vitelloni". Il loro è però un amore impossibile: entrambi sono già impegnati e le ombre del passato rischiano di distruggerli.

L'idiota (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


1959 – Drammatico
Recitazione
0.0

Il principe Mishkin, dopo anni passati all'estero a causa di una malattia nervosa, torna in Russia e si trova coinvolto nelle vicende d'amore di vari personaggi.

Anna di Brooklyn


1958 – Commedia
Recitazione
0.0

Anna, un'abruzzese che da molti anni vive in America, essendo rimasta vedova sente il desiderio di ritornare in Italia per rivedere il suo paesello natio e le persone che le sono sempre rimaste care: la zia, gli amici d'infanzia, ecc. Il suo arrivo su una lussuosa macchina americana rappresenta un grande avvenimento per gli abitanti del pittoresco paesino e tutti le fanno calorose accoglienze. L'unico che si mostra indifferente è uno strano tipo di fabbro-meccanico ma Anna, fin dal primo momento, sente nascere proprio per lui una viva simpatia. Non lascia trapelare i suoi sentimenti e quando ...

El Alamein (Deserto di gloria)


1958 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Paracadutista)
0.0

Sergio, giovane figlio di papà, incontra in un night una cantante inglese e se ne innamora. Ma proprio quando pensa di sposarla, scoppia la Seconda guerra mondiale. Sergio si troverà nell'inferno della guerra d'Africa: parteciperà alla battaglia di El Alamein coprendosi di gloria.

Divisione folgore


1954 – Guerra
Recitazione
2.5 2.5

Nell'estate del 1942 la Divisione Paracadutisti Folgore veniva inviata in Africa settentrionale a copertura del fronte italo-tedesco. Sfondato il nostro schieramento, i superstiti resistettero per diversi giorni a una lotta impari.