Filmografia

Filmografia di Sandra Echeverría


Criminal Minds: Beyond Borders


2016 – Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Paola) – 1 episodio
2.6 2.6

Spin-off della serie madre, Criminal Minds, segue le vicende di un gruppo di profilers che si occupa di aiutare i cittadini statunitensi che incontrano difficoltà mentre si trovano all'estero.

Pets - Vita da animali


2016 – Animazione, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Maria)
2.9 2.9

La vita di Max, cucciolo privilegiato che vive in un appartamento di Manhattan, viene sconvolta quando il suo proprietario porta a casa un bastardino caotico di nome Duke. I due, che non vanno per niente d'accordo, dovranno mettere da parte le rivalità quando scoprono che un adorabile coniglio bianco di nome Snowball sta mettendo insieme un esercito di animali da compagnia abbandonati per vendicarsi dei cuccioli ben tenuti e dei loro padroni.

Il Libro della Vita


2014 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Claudia (voce))
3.0 3.0

E' la storia del viaggio tra mondi fantastici di Manolo, il figlio di un torero combattuto tra la scelta di seguire le orme paterne e la scelta di diventare musicista. Riuscirà a sconfiggere tutte le sue paure e ad affrontare le difficoltà per realizzare i suoi sogni?

The Bridge


2013 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Sara Vega) – 1 episodio
3.6 3.6

Lo show, adattamento di una serie scandinava, segue le avventure di due detective, Sonya North, del dipartimento di polizia di El Paso, Texas e Marco Ruiz, detective della omicidi messicano. I due indagano fianco a fianco su un serial killer che agisce su entrambi i lati della frontiera.

Le belve


2012 – Poliziesco, Azione
Recitazione (Magda)
3.0 3.0

Due imprenditori di Laguna Beach, Ben - un pacifico buddista - e il suo più caro amico, Chon - un ex Navy SEAL e ed ex-mercenario - gestiscono una redditizia piantagione di un'ottima varietà di marijuana e vivono un felice menage a tre con la bellissima Ophelia. La loro esistenza idilliaca, nella piccola cittadina della California del Sud in cui vivono e lavorano, viene compromessa dalle richiesta di un cartello di spacciatori messicani che vorrebbero entrare in società con loro. La spietata boss del cartello, Elena e il suo brutale collaboratore, Lado, hanno sottovalutato il forte legame che c'è tra Ben, Chon ...