Filmografia

Filmografia di Sandra Cunningham


The Moth Diaries


2011 – Horror
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Rebecca, traumatizzata dal suicidio del padre, stringe amicizia con la solare Lucy e la misteriosa, oscura e pallida Ernessa. Mentre il legame tra le tre si fa più stretto, Lucy sembra perdere la salute e consumarsi rapidamente, l'immaginazione di Rebecca vola e la ragazza sospetta che Ernessa sia un vampiro. Nel frattempo la giovane si sente sempre più attratta dall'affascinante professore di inglese, Mr. Davies, che tiene un corso proprio su Carmilla di Sheridan Le Fanu.

Fugitive Pieces


2007 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Si può vivere, creare, amare, aspirare alla normalità senza lasciarsi schiacciare dal ricordo delle persecuzioni, delle esecuzioni, dell'olocausto? E' questa la sfida dello scrittore canadese Jacob Beer, miracolosamente scampato da bambino ai nazisti in Polonia, portato in salvo da un archeologo greco, ossessionato dalla lacerazione tra l'orrore della memoria e l'irrequietezza del quotidiano.

False verità


2005 – Drammatico, Noir
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Una giovane giornalista cerca di scoprire la verità che si nasconde dietro la separazione artistica di un affermato duo comico in seguito a un omicidio avvenuto nella loro stanza d'albergo

La diva Julia - Being Julia


2004 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.9 2.9

Londra, anni '30. La diva del palcoscenico Julia Lambert è all'apice del suo successo quando si innamora di un giovane americano, Tom, e i due si abbandonano ad un'appassionata relazione. Quando però scopre che Tom non è altro che un ambizioso arrampicatore sociale in realtà innamorato della giovane stella Avice Crichton, Julia decide di vendicarsi.

Caccia all'uomo


2003 – Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore), Produzione (Produttore)
4.4 4.4

Un uomo che è stato colluso con le SS diventa il bersaglio di un gruppo di assassini oltre che degli investigatori della polizia.