Filmografia

Filmografia di Samuel Patrick Chu


Imposters


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Andy Wang) – 1 episodio
4.1 4.1

La commedia segue le gesta di un'artista della truffa che fa innamorare uomini e donne, li sposa e dopo scompare con tutti i loro soldi e informazioni su di loro per garantirsi l'immunità. Le cose cominciano a complicarsi quando le sue ultime vittime, Ezra e Richard la rintracciano proprio quando sta puntando la sua prossima vittima, Patrick.

C'era una volta


2011 – Romantico, Fantastico, Avventura, Teen
2017 – Recitazione (Soldato Spaventato) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Wayward Pines


2015 – Drammatico, Giallo, Thriller
2015 – Recitazione (Reed) – 1 episodio
3.4 3.4

Mistery ambientato in una perfetta città americana, case splendide, prati verdi, bambini che giocano felici. Adesso immaginate di non poter lasciare questo posto. Mai. Nessun contatto con l'esterno, nessuna via di fuga. Questa è Wayward Pines. L'agente Ethan Burke è alla ricerca di due agenti federali scomparsi nelle strade bucoliche della città; uno dei due, Kate Hewson, è l'ex partner di Ethan ed è anche la ragione per cui il suo matrimonio è quasi finito.

Zapped - La nuova vita di Zoey (FILM TV)


2014 – Commedia, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Charlie)
3.5 3.5

In un periodo di adattamento alla nuova scuola e al nuovo gruppo di danza, una studentessa abile ballerina deve fare i conti anche con un nuovo patrigno, un cane ribelle e tre burrascosi fratellastri. Le verrà in aiuto una strana app del suo smartphone.

Date and Switch


2014 – Commedia
Recitazione (Anthony)
2.0 2.0

Michael e Matty, due studenti dell'ultimo anno, sono migliori amici dall'infanzia. Ancora vergini, i due fanno un patto per fare sesso prima del ballo studentesco, ma la loro missione si complica quando Matty confessa di essere gay.