Filmografia

Filmografia di Samantha Thomas


C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
? – Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Phoenix Forgotten


2017 – Fantascienza
Produzione (Co-Produttore)
1.0 1.0

Il 23 luglio del 1997 tre studenti delle scuole superiori aspiranti filmaker scompaiono mentre stanno campeggiando nel deserto intorno a Phoenix. Lo scopo del loro viaggio era di documentare la loro indagine sulle Luci di Phoenix. Nessuno li ha mai più rivisti. Venti anni dopo, Sarah Bishop, documentarista e sorella minore di uno dei dispersi, fa ritorno a Phoenix per indagare sulla loro sparizione e sul trauma emotivo che ha colpito chi li conosceva. Nulla la potrà preparare alla scoperta sconvolgente di un nastro realizzato la notte in cui suo fratello e i suoi amici sono scomparsi.

Scemo & + scemo 2


2014 – Commedia
Recitazione
2.8 2.8

Sono passati vent’anni, ma in realtà nessuno è mai cresciuto. Lloyd e Harry sono rimasti due eterni bambini. Finché uno di loro scoprirà di avere una figlia ed insieme affronteranno un viaggio per ritrovarla, combinandone di tutti i colori…

The River


2012 – Drammatico
? – Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Si perdono le tracce di un personaggio televisivo avventuroso, che viene ritenuto morto durante una spedizione sul Rio delle Amazzoni, ed i suoi amici e collaboratori si mettono alla sua ricerca su una nave all'avanguardia.

FlashForward


2009 – Drammatico, Fantastico
? – Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

In seguito a un misterioso e inspiegabile evento, tutta la popolazione umana per due minuti e diciassette secondi, ha la possibilità di vedere cosa accadrà nel futuro di ognuno, nei prossimi sei mesi. Al suo risveglio, l'agente dell'FBI Mark Benford, è riuscito a capire cosa gli succederà, ma ignora quali saranno le circostanze e gli eventi che porteranno ad un futuro che si preannuncia drammatico: sua moglie lo ha lasciato, lui ha ripreso a bere, e il suo collega è stato assassinato.