Filmografia

Filmografia di Samantha Esteban


Dal tramonto all'alba - La serie


2014 – Horror, Azione, Drammatico
2014 – Recitazione (Monica Garza) – 6 episodi
2.8 2.8

Un action-horror sulle avventure di Seth e Richie Gecko, due criminali, violenti, brutali e in fuga dalla polizia. Dopo aver rapinato una banca e ucciso numerosi innocenti, i due finiscono sono diretti a El Rey ma per arrivarci hanno bisogni di ostaggi e la famiglia Fuller fa al caso loro. Quando il gruppo si ferma a un bar per passare la notte, la serata prende una piega horror quando si scopre che il club è popolato da vampiri.

Jane the Virgin


2014 – Commedia
2015 – Recitazione (Capitano Garcia) – 1 episodio
2.7 2.7

La serie è basata su una soap venezuelana e segue una giovane donna che per sbaglio si ritrova con un'inseminazione artificiale che porterà a una serie di eventi inaspettati e sorprendenti.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Monica Suarez) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Harsh Times - I giorni dell'odio


2005 – Drammatico
Recitazione (Letty)
3.1 3.1

Il veterano della Guerra del Golfo Jim Davies non riesce a riconciliarsi con la vita civile: perseguitato da incubi e allergico ai lavori da scrivania, sperpera tutti i suoi risparmi in attesa di offerte che non arrivano mai. Jim, per poter sposare la sua ragazza messicana, si mette alla ricerca di un lavoro con il suo amico Mike, finendo a vagare per la città in cerca di guai. Il litigio con il ragazzo della sua ex, membro di una gang, sarà l'inizio della loro fine.

Le cose che amo di te


2002 – Commedia, Drammatico
2003 – Recitazione (Sasha) – 1 episodio
3.9 3.9

Quando il padre di Holly viene trasferito in Giappone, la ragazza viene mandata a vivere a New York dalla sorella Valerie, creando scompiglio nella sua vita.