Filmografia

Filmografia di Sam Waynberg


Tenere cugine


1980 – Drammatico, Erotico
Produzione (Co-Produttore)
2.4 2.4

In una villa di campagna del 1939, l'ancora adolescente Giuliano è innamorato della cugina Giulia che lo trascura, è appassionata di cavalli e si sente attirata da Carlo, giovane ufficiale fidanzato di Chiara, sorella maggiore di Giuliano. Intanto Betty, sorella maggiore di Giulia lo corteggia ma Giuliano non le bada, tutto immerso nei suoi sogni e nelle sue delusioni. Intanto scoppia la seconda guerra mondiale e gli uomini partono per il fronte.

Cul de sac


1966 – Commedia, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Giorgio è un industriale di mezza età che, dopo essersi separato dalla moglie ha deciso di andare a vivere in un antico castello, isolato dalla terra per via dell'alta marea, insieme alla sua seconda e giovane moglie. Giorgio si gode la bellezza e la pace del luogo, mentre la moglie si consola con amanti occasionali. Sino a che un giorno arrivano due rapinatori che cambieranno le loro vite.

Repulsione


1965 – Thriller, Drammatico, Horror
Produzione (Produttore associato)
4.0 4.0

Carol, una giovane manicure, è contemporaneamente disgustata e ossessionata dal sesso. In particolare non sopporta Michael, l'amante sposato di sua sorella Helen, il suo rasoio, il suo spazzolino da denti nell'appartamento che le due sorelle dividono, i rumori della coppia che fa l'amore. Quando Helen e Michael partono per una vacanza, Carol lascia il suo impiego all'istituto di bellezza e si chiude nell'appartamento. Gradualmente, la sua mente comincia a vacillare. Dopo aver ricevuto una telefonata violenta della moglie di Michael, destinata a Helen, distrugge il telefono; vede delle braccia che si protendono dalle pareti per ...

Sherlock Holmes: notti di terrore


1965 – Drammatico, Giallo, Horror, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore associato)
0.0

Alla fine dell'Ottocento, Jack lo Squartatore terrorizza il nebbioso quartiere di Whitechapel, a Londra uccidendo diverse prostitute. Il solo uomo capace di fermare questa catena di orribili omicidi è Sherlock Holmes, aiutato dal fido dottor Watson. L'unico indizio su cui Holmes può lavorare è un misterioso pacco spedito al 221b di Baker Street. La scatola contiene un corredo di strumenti chirurgici su cui è inciso il simbolo di un importante casato nobiliare e tra gli strumenti manca solo il bisturi. Forse l'aristocrazia è coinvolta in questa sanguinosa serie di crimini.