Filmografia

Filmografia di Sam Lavender


The Killing of a Sacred Deer


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Steven, carismatico chirurgo, stringe amicizia con un adolescente dalla famiglia disastrata. Quando, però, il comportamento del ragazzo diventa inquietante, l'esistenza di Steven comincia a precipitare. Alla fine l'uomo sarà costretto a un terribile sacrificio.

Beast


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)

Moll ha 27 anni, è all'apparenza mite, ma in realtà insofferente della famiglia conformista e snob e della madre opprimente. Un pomeriggio abbandona arrabbiata il proprio party di compleanno, va a ballare e, nella notte, incontra Pascal, un giovane cacciatore, ombroso, intrigante. Mentre tutta la zona è in subbuglio per una serie di omicidi di adolescenti, la ragazza decide di andare a vivere con questo misterioso sconosciuto.

Free Fire


2016 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.2 4.2

Boston, 1978. Una donna di nome Justine ha organizzato un incontro in un magazzino deserto tra due irlandesi e una gang che vuole vendere loro un carico di armi. Ma quando alcuni colpi vengono sparati, scatta una battaglia per la sopravvivenza...

High-Rise


2015 – Fantascienza, Azione, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Il Dr. Robert Laing decide di trasferirsi in un lussuoso condominio di nuova generazione appena fuori Londra dotato di ogni confort comprese palestra, piscine e supermercato. Il nuovo arrivato inizia ad ambientarsi a questa vita ermetica, ma ben presto si rende conto di qualcosa che non va. In una atmosfera di tensione crescente, i residenti iniziano a scontrarsi in modo sempre più violento.

The Lobster


2015 – Fantascienza, Thriller, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

In un futuro distopico, secondo le leggi della Città, i single vengono arrestati e portati in Hotel. Qui sono costretti a trovare un partner e gli vengono dati 45 giorni di tempo per riuscire nell'impresa. Se falliscono, vengono trasformati in animali e abbandonati nei boschi. Un uomo disperato tenta di fuggire dall'Hotel e si reca nei boschi dove vivono i single ribelli, ma qui si innamora di una donna infrangendo ogni regola della comunità.