Filmografia

Filmografia di Sam Gilman


National Lampoon Goes to the Movies


1982 – Commedia
Recitazione (Sergente)
0.0

Una satira dei generi cinematografici che prende in giro le storie di formazione, le soap patinate e i polizieschi. Il film è diviso in tre episodi: 'Growing Yourself', nel quale un uomo cerca di buttare sua moglie fuori di casa per permettersi di 'crescere' e iniziare un nuovo percorso di vita. In 'Success Wanters', Dominique Corsaire è una giovane laureata determinata ad ottenere successo nella vita, che nel giro di pochi giorni si fa assumere come stripper, quindi diventa l'amante di un industriale della margarina, e poi avvia relazioni con un armatore greco e il presidente degli Stati Uniti ...

Ellery Queen


1975 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Ragazzi
1976 – Recitazione (The Judge) – 1 episodio
3.0 3.0

Il detective Ellery Queen indaga sui casi di omicidio passo dopo passo al fianco del pubblico, che insieme a lui raccoglie gli indizi e nel finale trae le conclusioni che portano alla cattura del colpevole.

Gli ultimi giganti


1976 – Western
Recitazione (Dutch Vestal)
0.0

La storia di un anziano sceriffo, Sam Burgade, al centro dei piani di vendetta del bandito Zach Crov. Zach, evaso di prigione, non cerca tanto la libertà, quanto la resa dei conti con l'uomo che anni prima lo aveva imprigionato, anche responsabile per la morte della moglie, vittima della sparatoria provocata durante la cattura. Sam, oramai in pensione, non vorrebbe avere più niente a che fare con le armi. Ma quando Crov rapisce sua figlia Susan, Sam decide che è giunta l'ora di rispolverare pistola e distintivo!

Missouri


1976 – Western
Recitazione (Hank Rate)
3.0 3.0

Un proprietario terriero ingaggia un celebre cacciatore di taglie, Lee Clayton, per sgominare una banda di razziatori di cavalli. Questi uccide tutti i banditi, eccetto il loro capo, Tom Logan, che ha anche una relazione con la figlia del proprietario. Nello scontro finale, incerto fino all'ultimo, è il cacciatore di taglie ad avere la peggio, il proprietario terriero muore e sua figlia e Tom vanno ognuno per la propria strada.

Vivere pericolosamente


1974 – Drammatico, Azione
Recitazione (Agente Bill)
0.0

Un vendicativo sceriffo del sud degli Stati Uniti è fuori controllo dopo il brutale omicidio della moglie compiuto da due vagabondi.