Filmografia

Filmografia di Sam Claflin


Adrift


2018 – Drammatico
Recitazione

Dopo aver salpato in direzione di Tahiti, una giovane donna e il suo fidanzato si ritrovano nel mezzo di un uragano. Quando la donna riprende conoscenza, scopre che la barca è semidistrutta e il fidanzato è scomparso in mare. Da sola, la giovane dovrà percorrere 1.500 miglia per fare ritorno alle Hawaii sfidando i pericoli del mare.

Semper Fi


2018 – Drammatico, Thriller
Recitazione

Un sergente dei Marine trascorre il suo tempo libero insieme a un ristretto gruppo di amici. Quando il suo fratello minore, giovane e scapestrato, uccide in modo accidentale un uomo durante una rissa al bar e cerca di fuggire in un'altra città, il militare lo ferma e lo obbliga ad affrontare le conseguenze delle sue azioni. Dopo aver trascorso del tempo in Iraq, il protagonista torna a casa e scopre che l'ultimo appello in tribunale è stato respinto, decidendo quindi di far uscire dal carcere il ragazzo, a qualsiasi costo.

Their Finest


2017 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Tom Buckley)
0.0

Durante la Seconda Guerra Mondiale un gruppo di persone si ritrova a Norfolk per girare un film di propaganda inglese. Un attore dell'epoca del muto ormai dimenticato, un copywriter che lavora nella presso il Ministero dell'Informazione, una costumista in forze presso Madame Tussauds e un militare vengono reclutati per raccontare in immagini la storia di due donne che vengono soccorse dall'esercito mentre si trovano su un'imbarcazione. Un team male assortito nel quale, inizialmente, c'è tensione , ma ben presto i membri della squadra uniranno le forze arrivando a una tregua per il bene del proprio paese.

Journey's End


2017 – Guerra
Recitazione (Captain Stanhope)

Prima Guerra Mondiale. Aisne, 1918. In una trincea un gruppo di soldati inglesi, guidati dal mentalmente provato Stanhope, attende il proprio destino.

Rachel


2017 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Philip)
4.8 4.8

Philip, un giovane orfano, è convinto che la sua misteriosa e meravigliosa cugina Rachel possa essere la responsabile dell'omicidio della sua amata tutrice Ambrose, con cui avevano un legame di parentela. Mentre Philip progetta la sua vendetta, il giovane inizia però a provare dei sentimenti contrastanti nei confronti di Rachel.