Filmografia

Filmografia di Sally Stevens


I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
1996 – 2006 – Recitazione (Additional Vocals) – 4 episodi
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1999 – Recitazione (Radio Singer) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Brickleberry


2012 – Animazione, Commedia
2013 – Recitazione (Miracle Lake Choir (voce)) – 1 episodio
2.8 2.8

Un gruppo di ranger forestali cerca in tutti i modi di salvare il parco nazionale dove lavorano che rischia di chiudere. Per fortuna arriva un nuovo ranger a dare man forte ai loro piani bizzarri.

Adam Sandler: otto notti di follie


2002 – Animazione, Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione (Vocal Contractor / Singer (voce))
4.0 4.0

Questa volta Davey, uno sbandato alcolista e con troppi guai con la legge, l'ha fatta davvero grossa: in fuga dalla polizia ha distrutto una bellissima scultura di ghiaccio. Arrestato e processato, riesce a evitare la galera solo perché uno strambo vecchietto decide di prenderlo con se e tentare di riabilitarlo attraverso l'impegno sociale. Grazie al suo aiuto, Davey imparerà ad apprezzare ed aiutare il prossimo.

Millennium


1996 – Fantastico, Thriller, Drammatico, Crime
1997 – Recitazione (Cantante alla radio) – 2 episodi
3.3 3.3

Un ex agente dell'FBI, Frank Black, si trasferisce con la sua famiglia da Washington a Seattle, dove si unisce ad una misteriosa organizzazione di ex agenti, chiamata Millennium Group, impegnata a combattere l'ondata di criminalità che cresce al termine del secondo millennio.