Filmografia

Filmografia di Sally Murphy


The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2009 – Recitazione (Sarah Conley) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

The Mob Doctor


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione – 1 episodio
2.5 2.5

Grace Devlin è una dei chirurghi più promettenti del paese ma nasconde un segreto: per salvare la vita di suo fratello, oppresso dai debiti di gioco, Grace è costretta a lavorare per la malavita organizzata. Di giorno lavora al Chicago Roosvelt Medical Center, mentre di notte si ritrova a curare ferite d'arma da fuoco o a estrarre proiettili da cadaveri per evitare l'identificazione delle armi.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione (Lane Devlin) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Chicago hope


1994 – Medical, Drammatico
1995 – 1998 – Recitazione (Allison) – 2 episodi
2.9 2.9

I corridoi del Chicago Hope sono il teatro dove si svolgono le vite dei dottori che lavorano quotidianamente per lenire le sofferenze altrui.

Fascino assassino (FILM TV)


1996 – Drammatico
Recitazione
0.0

La vera storia di John Hawkins, criminale in fuga inserito nella lista degli 'Americas's Most Wanted'. Hawkin era un killer sociopatico che attirava le vittime grazie al suo bell'aspetto e poi le eliminava. Dopo aver riscosso un'assicurazione sulla vita di un milione di dollari appartenente a una delle sue vittime, è sparito costringendo il detective califoniano che lo teneva d'occhio a scatenare una caccia all'uomo in tutto il mondo.