Filmografia

Filmografia di Salli Saffioti


Monster High - Benvenuti alla Monster High


2016 – Animazione
Recitazione (Clawdeen / Cleo De Nile (voce))
2.8 2.8

Draculaura, la figlia di Dracula, insieme con le sue migliori mostramiche, vuole realizzare il sogno di una scuola in cui tutti possano sentirsi accettati per come sono, senza paura. Ma una zombie malefica sta creando problemi invece di amicizia, e gli studenti vivono con la paura che il loro segreto venga rivelato.

Monster High - Fusioni mostruose (FILM TV)


2014 – Animazione
Recitazione (Clawdeen Wolf / Cleo de Nile (voce))

Quando Frankie Stein cerca di capire un po' di più del suo passato, gli alunni della Monster High tornano indietro nel tempo e il viaggio si rivelerà più difficile del previsto.

Resident Evil: Damnation


2012 – Animazione, Azione, Horror, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Ingrid Hunnigan)

Un agente americano è infiltrato per verificare le voci sull’utilizzo di armi bio-organiche in una cruenta guerra civile in atto nell'est europeo, ma gli ordini vengono cambiati improvvisamente a causa di un imminente intervento degli eserciti di Stati Uniti e Russia.

Monster High - Una festa mostruosa (FILM TV)


2012 – Animazione, Ragazzi
Recitazione ((voce))
0.0

Monster High: Ghouls Rule riporta alla luce un antico conflitto fra mostri e normali e l'atmosfera si farà presto molto spaventosa! Per molti anni alle studentesse della Monster High è stato raccomandato di rimanere in casa durante la notte di Halloween ed evitare qualsiasi tipo di incontro. Ma Frankie e le sue amiche scoprono che un tempo zombie e Normali amavano festeggiare insieme questa ricorrenza! I Mostramici decidono allora di tornare indietro nel tempo e sfruttare la notte magica per festeggiare tutti insieme, dimostrando al mondo quanto sia giusto essere se stessi!

Watchmen: i racconti del Vascello Nero


2009 – Animazione, Corto, Horror
Recitazione (Figlia (voce))
3.0 3.0

"Storia dentro la storia" della leggendaria graphic novel Watchmen, Tales of the Black Freighter diventa un cortometraggio in cui un giovane marinaio, unico sopravvissuto della ciurma della sua nave, affronta i flutti per avvisare i suoi concittadini dell'arrivo del temibile Vascello Nero.