Filmografia

Filmografia di Saga Blanchard


Il viaggio di Fanny


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Durante l'occupazione nazista della Francia, la tredicenne Fanny e le sue sorelline vengono mandate in una casa famiglia per bambini ebrei dell'Italia settentrionale, in una zona vicina al confine che separa Italia, Svizzera e Francia. Quando i nazisti arrivano in territorio italiano, il centro è costretto a organizzare la partenza dei ragazzi per la Svizzera. Fanny e le sue sorelle fanno parte del gruppo di undici bambini che devono attraversare il confine da soli e faranno di tutto per arrivare a destinazione e sopravvivere.

Je me suis fait tout petit


2012 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Yvan non ha più niente che lo trattiene a Parigi. La sua donna lo ha lasciato per vivere in Tailandia. Le sue figlie adolescenti hanno scelto di abitare con sua sorella Ariane. Yvan è pronto ad andarsene, ma il suo cammino incrocia quello della bella Emmanuelle, che non appena si innamora fa un figlio, e Léo, il bambino che la donna ha avuto da un altro uomo. Yvan dovrà cambiare i suoi piani e restare a Parigi.

Contre toi


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Dopo essere tornata da un'apparente vacanza, Anna, una ginecologa, è sconvolta, non riesce a dormire e lascia il lavoro in ospedale a metà del turno. Va alla polizia e racconta di essere stata rapita da un uomo. La prigionia, la paura, la violenza e la comprensione inaspettata verso il rapitore, il turbamento causato dalla vicinanza forzata l'hanno cambiata per sempre, una trasformazione che Anna fatica ad accettare.

Et toi t'es sur qui?


2007 – Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Fine della scuola, inizio dell'estate. Un gruppo di amici trascorre gran parte del tempo insieme senza, però, sapere molto degli altri. Ognuno di loro ha un solo scopo: perdere la verginità. E talvolta il limite tra amicizia, amore e desiderio è molto sottile, specialmente quando si ha quindici anni.

Prestami il rossetto


1983 – Drammatico
Recitazione (Sophie)
0.0

1942: nella Francia occupata dai tedeschi, una giovane rifugiata ebrea sposa un soldato per cercare di evitare la deportazione. Nel frattempo una ricca studentessa d'arte perde il marito, ucciso dalla Resistenza; si risposa dopo la Liberazione con un attore. Dieci anni dopo, nel 1952, le due donne si incontrano...