Filmografia

Filmografia di Sadie Sink


The Glass Castle


2017 – Drammatico
Recitazione (Lori Walls)
3.0 3.0

Jeannette Walls è cresciuta con due genitori testardi e anticonformisti che hanno rappresentato la sua salvezza e la sua dannazione allo stesso tempo. Rex e Rose Mary Walls hanno avuto quattro figli. All'inizio i due hanno vissuto come nomadi spostandosi nelle cittadine deserte del sudovest e accampandosi sulle montagne. Rex era un uomo carismatico e brillante, capace di catturare l'immaginazione dei figli e di insegnare loro la fisica, la geografia e la capacità di affrontare la vita senza paura. Rose Mary, pittrice e scrittrice incapace di affrontare le responsabilità, preferiva dedicare il tempo alle sue opere piuttosto che ...

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Daisy Carpenter) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

The Americans


2013 – Drammatico, Thriller, Storico
2013 – Recitazione (Lana) – 1 episodio
4.0 4.0

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.

Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Ragazza) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

American Odyssey


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Suzanne Ballard) – 11 episodi
3.2 3.2

Thriller sulle vite di tre persone che si incrociano inaspettatamente: il Sergente Odelle Ballard scopre una verità sconvolgente che potrebbe portare al collasso una delle corporazioni americane più influenti. Tramite un hacker, le stesse informazioni arrivano all'attivista politico Harrison Walter, mentre a New York l'avvocato Peter Decker sta lavorando a una fusione per la stessa compagnia coinvolta nella cospirazione.