Filmografia

Filmografia di Sabrina Beretta


Il più grande sogno


2016 – Drammatico, Commedia
Costumi
2.7 2.7

La vita di Mirko, un criminale trentanovenne di Roma da poco uscito dal carcere, cambia radicalmente quando a sua insaputa viene eletto presidente del comitato di quartiere in cui vive. Il suo sogno di vivere in modo onesto potrà così prendere forma, anche se tra molte difficoltà...

La coppia dei campioni


2016 – Commedia
Costumi
2.4 2.4

Due uomini molto diversi tra loro per ceto sociale, carattere e ideologia politica si ritrovano insieme per un viaggio a Praga, premio della lotteria dell'azienda per la quale entrambi lavorano. Per problemi con il volo sono costretti a sostare in Slovenia e, da lì, iniziano un viaggio avventuroso che porterà a un importante rapporto d'amicizia.

Banat - Il viaggio


2015 – Drammatico
Costumi
0.0

Ivo, agronomo, per trovare lavoro è costretto ad emigrare in Romania, nella fertile regione del Banat. Clara invece il suo lavoro al porto di Bari lo sta per perdere ed è appena uscita da una relazione. I due, incontratisi per caso, sembrano capirsi al volo e basta loro una notte insieme per stabilire un forte legame. Dopo la partenza di Ivo, Clara decide di fargli visita in Romania e il secondo incontro tra i due sancisce il loro l'amore. Ma questo esilio è davvero necessario?

Stalking Eva


2015 – Thriller, Giallo
Costumi
2.7 2.7

Eva è una bellissima ragazza ucraina giunta a Milano con il sogno di divenire una modella di successo. Qui però incontra alcuni personaggi interessati al suo corpo piuttosto che alle sue potenzialità e, dopo un evento traumatico, si ritrova immersa in un vortice di misteriosi omicidi ricollegabili ad un antico rito occulto.

Ameluk


2014 – Commedia
Costumi
4.0 4.0

Mariotto, piccolo centro pugliese. È Venerdì Santo e ci si prepara alla Via Crucis quando l’interprete di Gesù, il parrucchiere Michele, si siede per sbaglio sulla corona di spine. Inizia da qui il suo personale 'calvario' e in sostituzione dell'infortunato il parroco sceglie per il ruolo di Cristo il tecnico delle luci Jusef, detto Ameluk. Solo che c'è un piccolo problema: è musulmano. La notizia fa scalpore e giunge in tutto il mondo mentre l’opinione pubblica del piccolo paese pugliese si divide.