Filmografia

Filmografia di Saadet Aksoy


Ragion di Stato (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2014 – Drammatico, Thriller, Romantico
Recitazione (Rania)
2.2 2.2

Una spy story che combina un tema di grande attualità (gli equilibri geopolitici contemporanei e la sicurezza dell'Occidente) e una storia d'amore di forte impatto drammatico (la relazione pericolosa tra un uomo dei servizi segreti e la moglie di un trafficante d'armi orientale). Il rapporto si dipana in un'ampia gamma di scenari, dall'Italia all'Afghanistan.

Venuto al mondo


2012 – Drammatico
Recitazione (Aska)
2.8 2.8

Una mattina Gemma sale su un aereo diretto a Sarajevo trascinandosi dietro il figlio sedicenne Pietro. Ad attenderla all'aeroporto Gojko, poeta bosniaco, amico, fratello, amore mancato, che ai tempi festosi delle Olimpiadi invernali del 1984 traghettò Gemma verso l'amore della sua vita, il fotografo Diego.

Eastern Plays


2009 – Drammatico
Recitazione (Isil)
0.0

George ha diciassette anni ed è in conflitto perenne con i genitori. Nel tentativo di sembrare più maturo, si unisce a una banda di skinheads. Il ragazzo non vede da anni il fratello maggiore Itzo, scultore trentottenne con gravi problemi di dipendenza che è attualmente sotto metadone. Nonostante i suoi problemi Itzo ha una fidanzata, la dolce Nikki, che lo ama alla follia e non può fare a meno di lui.

A Beautiful Life


2008 – Drammatico
Recitazione (Denise)
0.0

Maggie è un'adolescente fuggita da casa, David un giovane immigrato clandestino in cerca di se stesso. Quando i due si incrociano decidono di recarsi insieme a Los Angeles, un posto dove alcuni sogni possono trasformarsi in realtà e altri sgretolarsi per sempre.

Egg


2007 – Drammatico
Recitazione
0.0

Alla morte della madre, Yusuf, un poeta, torna al suo villaggio d'origine, dove non ha messo piede per anni. Ad attenderlo c'è una casa decrepita e Ayla, una giovane che viveva insieme alla madre e che gli chiede di effettuare il rito sacrificale di cui l'anziana donna non ha potuto occuparsi prima di morire. In viaggio verso il santuario, i due trascorrono la notte in un hotel e scoprono di essere attratti l'uno dall'altra.