Filmografia

Filmografia di Ryu Seung-su


L'ultima battaglia - The Front Line


2011 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Oh Gi-yeong)
3.6 3.6

Anni '50, durante la guerra di Corea: Gang Eun-pyo è un primo luogotenente mandato alla Collina Aero-K per investigare su alcune losche attività dei soldati sudcoreani. Pare che il precedente capitano della compagnia sia stato ucciso dalle sue stesse truppe, e inoltre una lettera consegnata da un soldato nordcoreano alla madre nel sud del paese sarebbe stata spedita da qui. I suoi superiori sospettano che dietro ci sia la mano di un simpatizzante comunista; quando Gang arriva, scopre un bel campionario di soldati esausti e disillusi. Ritrova anche il suo compagno di università Kim Soo-hyuk, che appare drasticamente cambiato dopo ...

Il buono il matto il cattivo


2008 – Western
Recitazione (Man-gil)
3.7 3.7

Manciuria, anni '30. Chang-yi, killer dandy che ha perennemente stampato in faccia un sogghigno ironico, viene assoldato per recuperare una mappa in mano a un banchiere giapponese. Intanto, a sua insaputa, l'infallibile cacciatore di taglie Do-won viene incaricato della stessa missione dall'esercito indipendentista coreano. La mappa però, dopo un'esplosiva rapina ad un treno, è finita nelle mani di Tae-gu, ladro convinto che essa conduca ai favolosi tesori della dinastia Qing. Tra i tre si scatenerà una lotta serrata per il possesso della mappa e dei tesori che cela.

Forever The Moment


2008 – Drammatico
Recitazione (Manager del supermercato)
0.0

Il film racconta la storia del campione Mi - Sook, che fu membro della nazionale sudcoreana di pallamano, vincitrice della medaglia d'argento alle Olimpiadi di Atene del 2004.

200 Pounds Beauty


2006 – Commedia, Romantico
Recitazione ((cameo))
0.0

Hanna è una donna di buon cuore, gran lavoratrice, che ha la fortuna di possedere una voce straordinaria, grazie alla quale viene assunta per prestare la sua voce inn qualità di "ghost singer" a una giovane popstar sensuale e impulsiva, di nome Ammy. Quando Ammy cammina impettita sul palco, cantando in playback in mezzo alla folla di ballerine e cantanti di supporto, Hanna è dietro le quinte, davanti al microfono. Nessuno prende sul serio la possibilità che Hanna stessa diventi una popstar, perché lei, con il suo metro e sessantanove centimetri di altezza e i suoi 95 chili di peso ...

All For Love


2005 – Commedia, Romantico
Recitazione
3.0 3.0

Un florilegio di storie in cui si affrontano diversi tipi di amore, da quello senile a quello filiale, attraverso la descrizione di una settimana nella vita di una lunga serie di personaggi.