Filmografia

Filmografia di Ryu Seong-hie


The Attorney


2013 – Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

Un ambizioso e avido avvocato, uso a lucrare sui suoi clienti, si imbatte nel caso di un ragazzo maltrattato dalle autorità, dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. Colpito dal caso del ragazzo, l'avvocato decide di mettere da parte il suo egoismo e di aiutarlo.

L'ultima battaglia - The Front Line


2011 – Drammatico, Guerra
Scenografia
3.6 3.6

Anni '50, durante la guerra di Corea: Gang Eun-pyo è un primo luogotenente mandato alla Collina Aero-K per investigare su alcune losche attività dei soldati sudcoreani. Pare che il precedente capitano della compagnia sia stato ucciso dalle sue stesse truppe, e inoltre una lettera consegnata da un soldato nordcoreano alla madre nel sud del paese sarebbe stata spedita da qui. I suoi superiori sospettano che dietro ci sia la mano di un simpatizzante comunista; quando Gang arriva, scopre un bel campionario di soldati esausti e disillusi. Ritrova anche il suo compagno di università Kim Soo-hyuk, che appare drasticamente cambiato dopo ...

Late Autumn


2010 – Drammatico
Scenografia
0.0

Anna, condannata al carcere per aver ucciso il suo brutale marito - e rinnegata per questo dalla sua famiglia - ottiene un breve permesso per partecipare ai funerali di sua madre, a Seattle. In questa occasione incontra Hoon, che si guadagna da vivere come prostituto. I loro destini sembrano destinati a proseguire sullo stesso binario...

Thirst


2009 – Drammatico, Horror
Scenografia
3.7 3.7

Un prete accetta di sottoporsi a un esperimento scientifico, ma le cose non vanno per il verso giusto e il sacerdote si ritrova trasformato in un vampiro. La nuova condizione lo mette a dura prova, tra continue tentazioni della carne e depravazioni varie. Riuscirà il prete a resistere alla sua nuova condizione e conservare quel poco che ancora c'è di umano in sé?

Mother


2009 – Drammatico, Thriller
Scenografia
3.5 3.5

Una donna vive sola con l'unico figlio, un giovane timido e asociale che trascorre il tempo chiuso in casa. Quando nella loro città viene commesso un omicidio, la polizia avvia le indagini per trovare un colpevole e arresta il figlio della donna solamente perchè è privo di alibi. L'avvocato della difesa non è in grado di provare l'innocenza dell'uomo, così toccherà alla madre indagare per contro proprio per scagionare l'amato figlio.