Filmografia

Filmografia di Ryohei Suzuki


Little Sister


2015 – Drammatico
Recitazione (Dr. Yasuyuki Inoue)
3.3 3.3

Le tre sorelle Yoshino, Chika e Sachi vivono insieme nella casa ereditata dalla nonna, quando apprendono della morte del padre che non vedevano più da quindici anni. Sachi, la sorella maggiore, è quella che resta più colpita dalla notizia, pur non avendo mai perdonato l'allontanamento del genitore e la separazione dalla madre. Lei non partecipa al funerale ma spinge le due sorelle ad andare. Qui le due incontrano Suzu, la sorellastra tredicenne mai conosciuta, e decidono di prendere con loro la ragazza.

Tokyo Tribe


2014 – Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Mera)
3.0 3.0

A Tokyo, in un imprecisato futuro, la città è governata col pugno di ferro da gang criminali che, nello spartirsi i traffici illeciti, riescono a convivere per miracolo. Lo scontro è sempre dietro l’angolo e l’irreparabile accade quando Merra, il boss del quartiere a luci rosse di Burkuro, tende una trappola a Kai, componente della banda dei Musashino Saru, verso cui prova un odio implacabile. Il suo scopo non è solo quello di annientare i rivali, ma anche di attirare a sé Kai, che vede come la sua nemesi e di cui, per questo, vuole disfarsi. Il regolamento ...

Seventh Code


2013 – Thriller
Recitazione (Matsunaga)
2.8 2.8

Akiko e Matsunaga, dopo un fugace incontro in patria, si trovano nuovamente durante una trasferta di Akiko in Russia; l'uomo, però, sembra non riconoscere la ragazza. La avverte tuttavia di stare attenta e di non fidarsi di nessuno; poco dopo, Akiko viene aggredita e derubata da un gruppo di mafiosi.

Gatchaman


2013 – Fantascienza, Azione
Recitazione (Ryu)
0.0

Cinque riluttanti adolescenti vengono reclutati per formare lo Science Ninja Team, gruppo che ha il compito di annientare la minaccia del gruppo terroristico Galactor e sventare l'invasione aliena del Pianeta Terra.

Akira


1988 – Animazione, Fantascienza, Azione
Produzione (Produttore)
4.4 4.4

Neo-Tokio, 2013, trent'anni dopo l'esplosione nucleare che rase al suolo la città e segnò l'inizio della terza guerra mondiale. Una gang giovanile di motociclisti, capeggiata da Kaneda, viene casualmente a contatto con uno strano ragazzino. Il giovane Tetsuo, che con la sua moto ha investito il bambino (rimasto inspiegabilmente illeso), viene portato via senza spiegazioni dai militari; Kaneda, venuto a contatto con un'organizzazione clandestina antigovernativa, cerca di scoprire dove è stato portato il suo amico.