Filmografia

Filmografia di Ryan Spike Dauner


Double Identity


2009 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Signor Green)
2.8 2.8

Un medico americano che si trova in Cecenia per lavoro, incontra una donna affascinante dal passato misterioso ed è subito pronto ad aiutarla a fuggire dai suoi assalitori. Anche a costo di mettere in serio pericolo la sua vita!

Armageddon - Incubo finale (FILM TV)


2009 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Scienziato)
0.0

Uno dei due reattori da cui dipende il destino della Terra viene distrutto da un attacco terroristico. Per scongiurare la distruzione del pianeta, un gruppo di scienziati si mette assieme alla ricerca della soluzione più appropriata.

Rin Tin Tin


2007 – Ragazzi
Recitazione
1.0 1.0

E' la storia vera del più famoso pastore tedesco, Rin Tin Tin. Si narra che fosse stato trovato da un soldato statunitense di nome Lee Duncan in un canile bombardato in Lorena, poco prima della fine della Prima Guerra mondiale. Tornato a Los Angeles, Lee addestrò Rin Tin Tin a saltare ed esibirsi in diversi trucchi, e fu casualmente notato da un produttore cinematografico: Rin Tin Tin divenne così un cane-attore.

Magma - Disastro infernale (FILM TV)


2006 – Azione
Recitazione (O'Neil)
0.0

Il vulcanologo John Shepherd, aiutato da un suo allievo, arriva ad una terribile conclusione: presto tutti i vulcani del mondo esploderanno. Per evitare che tutti gli esseri viventi si estinguano, John cerca di convincere le autorità dell'imminente pericolo.

Distruzione dal cielo (FILM TV)


2005 – Azione, Fantascienza
Recitazione
0.0

Quando una piattaforma petrolifera esplode e sprofonda in mezzo al Mar Nero, il caso viene archiviato come attentato terroristico. Una giovane reporter e un metereologo cominciano però ad indagare su una serie di disastri ambientali e arrivano a scoprire che le cause sono strettamente collegate all'incidente avvenuto nel Mar Nero. A bordo della piattaforma erano infatti in corso esperimenti su un virus aggressivo che, a causa dell'esplosione, è sfuggito al controllo umano minando l'equilibrio climatico.