Filmografia

Filmografia di Ryan Shiraki


Diario di una nerd superstar


2011 – Commedia, Drammatico, Teen
2011 – 2013 – Regia – 7 episodi
3.0 3.0

In seguito a un incidente e a un malinteso, Jenna Hamilton passa sa ragazza invisibile nel microcosmo del liceo ad essere uno dei soggetti più chiacchierati per via del suo 'tentato suicidio' e questa nuova notorietà le porterà una serie di vantaggi ma anche parecchi problematiche.

Chozen


2014 – Animazione, Commedia
2014 – Recitazione ((voce)) – 2 episodi 2014 – Sceneggiatura – 1 episodio
0.0

Chozen è un rapper un po' insolito, è gay e bianco, ed è appena uscito di prigione. Armato delle sue fedeli parole, Chozen usa la musica rap e i suoi versi per combattere gli stereotipi del genere rap, il machismo, omofobia e misoginia, fino a diventare il rapper più famoso del mondo.

Happyland


2014 – Commedia
2014 – Regia – 1 episodio
5.0 5.0

Un teen drama ch esplora il micro-cosmo di un popolare parco a tema, puntando i riflettori su cosa accade dietro le quinte della prosaica realtà degli impiegati del parco giochi. La serie ruota intorno alla figura di Lucy, cinica teenager di Elena, una delle principesse del parco. Lucy è cresciuta in un mondo di felicità artificiale e non vede l'ora di scappare per affrontare la vita vera. La situazione cambia con l'arrivo di Ian, il figlio del nuovo proprietario dello stabilimento e Lucy comincia a pensare che forse le favole esistono davvero.

Jonas LA


2009 – Commedia
2010 – Regia – 1 episodio 2010 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.0 3.0

Kevin, Nick e Joe sono tre fratelli diventati idoli degli adolescenti. Ma come riescono a vivere la loro vita di tutti i giorni nonostante il loro status? Semplicemente non possono! Mentre cercano di essere normali e fare normali cose da adolescenti, la vita intorno a loro diventa sempre più straordinaria.

Hard Times - Tempi duri per RJ Berger


2010 – Commedia
2010 – 2011 – Regia – 6 episodi
2.4 2.4

La vita del quindicenne RJ Berger è molto simile a un inferno sulla Terra; lui è il classico tipo sfigato su cui tutti a scuola sfogano le loro frustrazioni, a partire dal giocatore di football Max Owens che gliele suona di santa ragione ogni giorno. RJ è perdutamente innamorato di Jenny Swanson, la ragazza dei suoi sogni, che ovviamente non lo degna di uno sguardo e la sua vita continua ad essere miserabile fino a quando, per puro caso, l'intero corpo scolastico viene a conoscenza del dono concessogli da madre natura....