Filmografia

Filmografia di Ryan Eggold


Literally, Right Before Aaron


2017 – Commedia, Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Montaggio, Musiche, Produzione (Produttore)

Quando Adam riceve una chiamata dalla sua ex fidanzata Allison in cui la ragazza lo invita al suo matrimonio con Aaron a San Francisco, lui decide di accettare l'invito nonostante il parere contrario degli amici. Adam vuole provare a tutti che è felice per lei, ma ci potrebbero essere altri ragioni, ben più egoistiche, per accettare l'invito.

The Blacklist: Redemption


2017 – Azione, Drammatico
2017 – Recitazione (Tom Keen) – 9 episodi
2.5 2.5

Spin-off della serie The Blacklist, segue le vicende di Scottie Hargrave e Tom Keen mentre lavorano per un'organizzazione clandestina per risolvere problemi che sono ritenuti troppo "pericolosi" per gli agenti governativi.

Lovesong


2016 – Drammatico
Recitazione (Leif)
3.0 3.0

Sarah si imbarca in un improvvisato viaggio on the road con la giovane figlia Sarah e la migliore amica Mindy. Durante questa esperienza la relazione tra le due amiche si fa più profonda e entrambe troveranno l'occasione per chiarirsi rispetto a delle incomprensioni passate. Anni dopo Sarah, nei giorni precedenti il matrimonio di Mindy, tenta di ricostruire la loro intima connessione.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2013 – 2017 – Recitazione (Tom Keen) – 75 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Padri e Figlie


2015 – Drammatico
Recitazione (John), Recitazione (John)
3.3 3.3

A causa di un grave incidente, il celebre scrittore Jake si trova impossibilitato a crescere con sé la sua amata figlia Katie. Passati ventisette anni, Katie è una splendida donna laureata in psicologia che vive a New York. Per riacquistare la serenità perduta e riuscire a lasciarsi andare a una storia d'amore, è però costretta ad affrontare i traumi del proprio passato.