Filmografia

Filmografia di Ryan Begay


Soldado


2017 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Recitazione

Sequel di Sicario che torna a occuparsi della guerra tra i signori della droga e la polizia al confine tra Messico e Stati Uniti.

Longmire


2012 – Crime
2012 – Recitazione (Reuben) – 1 episodio
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

Dal tramonto all'alba - La serie


2014 – Horror, Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Andres) – 1 episodio
2.8 2.8

Un action-horror sulle avventure di Seth e Richie Gecko, due criminali, violenti, brutali e in fuga dalla polizia. Dopo aver rapinato una banca e ucciso numerosi innocenti, i due finiscono sono diretti a El Rey ma per arrivarci hanno bisogni di ostaggi e la famiglia Fuller fa al caso loro. Quando il gruppo si ferma a un bar per passare la notte, la serata prende una piega horror quando si scopre che il club è popolato da vampiri.

Things People Do


2014 – Drammatico
Recitazione (Guardia sicurezza banca)
2.5 2.5

Bill Scandin ha appena perso il lavoro, ma decide di non rivelarlo alla moglie Susan per paura di perderla. L'uomo, così, si imbarca in una vita criminale per poter portare a casa da mangiare: nell'occasione conosce Ruby, una estranea che si rivela gentile con lui. Ma, presto, i nodi per Bill verranno al pettine...

Breaking Bad


2008 – Drammatico, Thriller
2012 – Recitazione – 1 episodio
4.7 4.7

L'insegnante di chimica Walter White ha ricevuto una diagnosi terminale di cancro e disperato, decide di darsi alla produzione di meta-anfetamine per assicurare un "cuscino finanziario" alla sua famiglia dopo la sua morte. Ma la strada dell'illegalità cambierà per sempre Walter, trasformandolo in un pericoloso personaggio temuto da tutti che consumerà la sua umanità fino a renderlo irriconoscibile.