Filmografia

Filmografia di Ruth McDevitt


Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1973 – 1975 – Recitazione (Signora Mumford) – 2 episodi
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

Kolchak: The Night Stalker


1974 – Commedia, Giallo, Horror, Thriller
? – Recitazione
0.0

Il reporter Carl Kolchak indaga su una serie di misteriosi crimini di cui la polizia non vuole sapere niente e spesso la verità raggiunta sconfina nel paranormale.

Crackle of Death (FILM TV)


1974 – Commedia, Horror
Recitazione (Emily Cowles)
0.0

Il reporter Carl Kolchak indaga su due casi, quello dello spirito di un piromane che perseguita un musicista, e quello di una misteriosa divinità Indiana che sta dando del filo da torcere ad un ospedale che è stato costruito sulla necropoli della sua comunità.

Mame


1974 – Musicale
Recitazione (Cousin Fan)
0.0

Film musicale sviluppato sulla base dell'omonimo musical di Broadway del 1966. Il ragazzino orfano Patrick va a vivere dalla zia Mame, una donna eccentrica e dinamica che si gode la vita, e che introdurrà il ragazzo al suo stile di vita.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1967 – 1970 – Recitazione (Ticheba) – 3 episodi
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...