Filmografia

Filmografia di Rustam Ibragimbekov


Burnt By The Sun 2: Exodus


2010 – Drammatico
Sceneggiatura
3.5 3.5

L'ufficiale russo Kotov, miracolosamente sopravvissuto ad una condanna a morte e alle 'grandi purghe' di Stalin, ora combatte al fronte, durante la Seconda Guerra Mondiale. Sua figlia Nadia è diventata infermiera e rischia la propria vita per salvare gli altri. In una nazione lacerata dalla guerra, anche gli ex nemici si ritrovano a combattere fianco a fianco per difendere la propria terra.

Gagma Napiri


2009 – Ragazzi
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Il dodicenne Tedo vive con la giovane madre Keto in una capanna isolata vicino a Tiflis. Tedo e Keto sono rifugiati dell'Abchasia quando il bambino aveva quattro anni. La guerra civile ha spazzato via tutto che possedevano incluse le speranze nel futuro e in una famiglia unita.

Good Bye, Southern City


2006 – Drammatico
Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
0.0

Alik vive in una piccola comunità rurale in Azerbaijan. L'uomo ha un fucile e svolge il ruolo di vigilante presso la sua comunità controllando che niente turbi la quiete del villaggio. Al primo piano dell'edificio in cui vive, un gruppo di musicisti jazz ha affittato un locale per fare le prove e quando un ricco possidente della zona prova a cacciarli, Alik e il suo fucile intervengono in loro difesa.

Nomad


2005 – Azione, Avventura, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Nel 18esimo secolo diverse tribù nomadi si riuniscono per fondare il Kazakistan. In un territorio enorme, magnifico ma anche terribile, situato tra la Cina, il Tibet e la Russia, i membri di queste tribù da secoli combattono per la loro indipendenza contro gli invasori ma anche contro loro stessi.

Karu süda


2001 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura
0.0

Un giovane estone va nella taiga siberiana per vivere di caccia in una remota foresta. Spera, lontano dalla civiltà, di riuscire a trovare se stesso. Le native che incontra lo introducono ai miti nordici. La prima è una giovane insegnante di un villaggio che lo vuole sposare. La seconda è una selvaggia nativa che diventa la sua mitica donna-orso.