Filmografia

Filmografia di Russell D. Markowitz


Street Fighter: La leggenda


2009 – Avventura, Azione, Fantascienza, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.2 2.2

Le strade di Bangkok sono invase da eserciti di guerrieri dalle straordinarie abilità, ognuno deciso a dimostrare di essere il più forte. Tra chi si batte per nobili cause e chi per guadagnare potere illimitato, si sta preparando lo scontro finale, quello tra il terrore contro la meraviglia, la luce contro il buio, il bene contro il male. A controllare le forze dell'oscurità è Bison, boss del crimine dal potere sconfinato, che dovrà però vedersela con Chun-Li, coraggiosa guerriera che combatte in nome della giustizia.

L'isola misteriosa (FILM TV)


2005 – Azione, Avventura, Fantastico
Produzione (Produttore)
0.0

Durante la guerra civile americana, una mongolfiera precipita su un'isola sconosciuta dove si nascondono dei pericolosi pirati. I superstiti, aiutati dal capitano Nemo, si ritrovano costretti ad affrontare i pericoli dell'isola...

Blackbeard (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2006 – Avventura, Drammatico, Storico, Guerra
Produzione (Produttore)
0.0

Nell'età d'oro della pirateria, all'alba del diciottesimo secolo, Barbanera era il più noto e temuto pirata di tutti. Barbanera desiderava che la sua leggenda diventasse sempre più grande e per farlo uccideva quante più persone poteva. O almeno così racconta la leggenda. Adesso per la prima volta viene raccontata la vera storia di Edward Teach, l'uomo che terrorizzò i mari.

Vampires 3


2005 – Azione, Horror
Produzione (Co-Produttore)
0.0

In Thailandia due eserciti di vampiri si combattono da 800 anni. Uno è condotto dal malvagio Niran, assetato di sangue umano, l'altro è fedele alla bella Sang Neng. La giovane Amanda, in viaggio insieme al suo ragazzo, Connor, viene rapita da Niran. Connor dovrà scegliere se lottare per salvare Amanda o arrendersi alle forze del male.

King Solomon's Mines (FILM TV)


2004 – Avventura, Azione
Produzione (Produttore)
0.0

Allan Quatermain accetta la missione piú pericolosa di tutta la sua vita: aiutare la bella Elizabeth a ritrovare il padre scomparso durante la ricerca della leggendaria miniera di re Salomone. Nessun uomo che ha osato addentrarsi nel deserto del Sahara in cerca del misterioso tesoro è mai tornato vivo ma non esistono sfide che Quatermain non possa accettare. Inseguito dal perfido McNabb, disposto a tutto pur di impadronirsi della ricchezza, Allan Quatermain partirà per una grande avventura in una terra pericolosa e piena di insidie.